Appartamento Leccio

Leccio vi accoglie nel suo elegante appartamento di 28 m² con accesso indipendente e un terrazzo panoramico privato, incantevolmente affacciato sul mare, sulla costa lussureggiante, circondato dall' orto e con una piccola corte condivisa tra gli ospiti della villa. L'appartamento è dotato di accesso Internet Wi-Fi gratis.

Descrizione

L'appartamento è adatto per il soggiorno di 2 persone. E' composto da una camera matrimoniale e da un soggiorno con cucina, tavolo, sedie, credenza e divano. Il bagno, in pregiata ceramica vietrese, è dotato di lavabo, wc, bidet, asciugamani, doccia e phon.

La cucina è equipaggiata con un piano cottura a 4 fuochi, un forno, un frigorifero con freezer, una caffettiera napoletana, teiera e tutti gli accessori e le stoviglie per preparare le pietanze, un tavolo con sedie. Troverete inoltre la lavatrice, il ferro e il tavolo da stiro, uno stendibiancheria per il terrazzo, una Tv Lcd.

La Terrazza Solarium ,di circa 20 m², è attrezzata con tavolo, sedie, e in una zona erbosa ci sono ombrellone e due lettini prendisole, in cui trascorrere i momenti più rilassanti della giornata. Nel terrazzo troverete anche un barbecue per i vostri gustosi momenti all'aperto. Gli ospiti possono raccogliere dall'orto le verdure di stagione coltivate con passione dal proprietario. Tassa di soggiorno € 1,50 al giorno a persona da pagare in contanti al check-out.

Caratteristiche:

  • 2 persone
  • cucina
  • 1 bagno con doccia
  • Terrazza solarium
  • Wi-fi
  • TV-lcd